rotate-mobile
Cronaca

A13 Bologna-Padova: chiuse le stazioni di Terme Euganee e di Padova Zona Industriale

Per i lavori di pavimentazione nella notte tra il 20 e il 21 marzo non sarà possibile usufruire delle due uscite e dei relativi caselli che resteranno chiusi dalle 20 alle 6

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A13 Bologna-Padova, per consentire il risanamento della pavimentazione, dalle ore 22 di martedì 20 marzo alle ore 6 di mercoledì 21 marzo si renderà necessario provvedere alle seguenti chiusure: l'uscita della stazione di Terme Euganee, per chi proviene da Bologna. In alternativa, si consiglia di utilizzare l'uscita della stazione autostradale di Padova sud o di Monselice. Sarà chiusa la stazione di Padova Zona Industriale, in entrata verso la A14 Bologna-Padova ed in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Padova sud, sulla stessa A13 Bologna-Padova o di Padova est, sulla A4 Padova-Venezia.

Infomazioni utili

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A13 Bologna-Padova: chiuse le stazioni di Terme Euganee e di Padova Zona Industriale

PadovaOggi è in caricamento