rotate-mobile
Cronaca

Strade chiuse per lavori in centro a Padova

Traffico veicolare e pedonale interrotto in settimana in diverse zone del centro. Le vie interessate sono via Leoni, via Poleni, via Brondolo e via Gaspara Stampa e via Rudena

Tra venerdì 2 e mercoledì 7 marzo in diverse zone del centro cittadino il traffico sarà interdetto in alcune fasce orarie per lavori.

Via Carlo Leoni

Per permettere la sostituzione di alcuni serramenti della sede del Genio Civile in corso Milano, sarà chiusa temporaneamente al traffico veicolare via Carlo Leoni, nel tratto compreso tra il numero civico 1 e via Rolando da Piazzola, mercoledì 7 marzo dalle ore 8.30 alle ore 18.

Via Giovanni Poleni

Per provvedere al carico/scarico di portali in calcestruzzo per il laboratorio di costruzioni in via Giovanni Poleni, la via verrà chiusa temporaneamente al traffico venerdì 2 marzo dalle ore 6 alle ore 13. sarà anche istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in via Giovanni Poleni, nelle aree indicate dall’apposita segnaletica, per lo stesso periodo.

Via Brondolo

Per eseguire un intervento di messa in sicurezza della copertura dell’istituto scolastico Belzoni viene chiusa temporaneamente al traffico veicolare via Brondolo, lunedì 5 marzo dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18.

Via Gaspara Stampa

Per effettuare un getto di calcestruzzo nel cantiere edile di via Gaspara Stampa, la via sarà chiusa temporaneamente lunedì 5 marzo dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18. Negli stessi orari viene anche sospesa l’area pedonale di via del Santo e via San Francesco.

Via Rudena

Il tratto di via Rudena compreso tra via Del Santo e via Santa Chiara sarà temporaneamente chiuso al traffico mercoledì 7 marzo dalle ore 9 alle ore 16, per effettuare un getto di calcestruzzo in un cantiere nella stessa via.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade chiuse per lavori in centro a Padova

PadovaOggi è in caricamento