rotate-mobile
Cronaca

Provvedimenti sulla viabilità, chiuse quattro strade per lavori: tutti i dettagli

Per lavori di rifacimento della pavimentazione nelle prossime settimane alcune vie saranno chiuse in orario diurno per consentire lo svolgimento di tutte le operazioni

Una serie di chiusure temporanee cambieranno la circolazione in città. Vediamo nel dettaglio quali saranno le vie non percorribili nei prossimi giorni.

Via Poleni

Per operazioni di carico/scarico viene disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare di via Giovanni Poleni, venerdì 17/05/2019, dalle ore 6 alle ore 13 e l’istituzione temporanea del divieto di sosta per lo stesso periodo con rimozione coatta dei veicoli nelle aree indicate dall’apposita segnaletica.

Via Cesare Battisti

Per operazioni di carico di alcuni infissi viene chiusa temporaneamente al traffico veicolare via Cesare Battisti, tratto compreso tra via Santa Sofia e via D. Chiesa, giovedì 16/05/2019, dalle ore 9 alle ore 12. Viene poi disposta l’inversione temporanea dell’attuale senso unico di circolazione, sempre per il medesimo periodo, dei seguenti tratti stradali: via Damiano Chiesa, con la nuova direzione di marcia da via Santa Sofia a via C. Battisti; via Santa Sofia, tratto compreso tra via C. Battisti e via D. Chiesa, con questa nuova direzione di marcia;

Vie Pordenone e Cavacio

Per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di via Pordenone viene disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare della via da lunedì 13/05/2019 a venerdì 18/05/2019, dalle ore 9 alle ore 18. Per un intervento di riparazione della condotta fognaria di via Jacopo Cavacio viene chiusa temporaneamente al traffico veicolare la via, lunedì 20/05/2019, dalle ore 8.30 alle ore 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provvedimenti sulla viabilità, chiuse quattro strade per lavori: tutti i dettagli

PadovaOggi è in caricamento