rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Solesino

Christian Baccan, oggi pomeriggio il funerale in chiesa a Solesino

Alle 15.30 di mercoledì 3 luglio si celebrerà l'ultimo saluto dell'istruttore di fitness morto domenica in seguito a un incidente in moto nel Vicentino. Innumerevoli i messaggi di cordoglio diretti al 37enne che stava per realizzare il sogno di una vita: aprire una palestra in proprio

"Come facciamo senza di te? A momenti non ci credo ancora. Mi sembra un incubo. Ma poi mi sveglio e l'incubo è reale come il pavimento che ho sotto i piedi.. Mi sei stato strappato via e adesso devo cucire i lembi per contenere il vuoto che resta". Sono le strazianti parole postate da Chiara Santi sul diario Facebook del fidanzato Christian Baccan, il 37enne istruttore di fitness morto domenica in seguito a un incidente in moto nel Vicentino.

L'ULTIMO SALUTO. Il funerale è stato fissato per mercoledì 3 luglio alle 15.30 nella chiesa di Solesino, comune dove Christian ha vissuto a lungo prima di trasferirsi a Granze e paese dove ancora abita la madre, che ieri sera ha ospitato in casa un rosario di preghiera per il figlio così improvvisamente e prematuramente scomparso.

IL SOGNO DELLA PALESTRA CONTINUA. Una vita stroncata troppo presto e proprio quando il 37enne era ad un passo dal realizzare il sogno di una vita: aprire una palestra in proprio. Sulla pagina Facebook che è ormai diventata un lungo elenco di messaggi di cordoglio dei tanti amici e conoscenti di Christian spicca il post di Niku Lambrik, che pubblicando il logo della palestra "Be Aktive", scrive: "Questo era l’incoronazione del tuo sogno. Non so come ne con chi ma il 26 agosto la palestra apre. Cosi come abbiamo deciso insieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Christian Baccan, oggi pomeriggio il funerale in chiesa a Solesino

PadovaOggi è in caricamento