rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti, 218

Scoperti a mangiare al supermercato, per scappare spintonano la commessa

Gli agenti della questura stanno tentando di rintracciare i due uomini che mercoledì sera sono fuggiti travolgendo una dipendente dopo aver consumato dei prodotti senza pagarli

Se la sarebbero potuta cavare con una ramanzina, invece hanno rischiato di ferire una persona. Tutto per non pagare un paio di confezioni di formaggio.

Sorpresi

L'anomalo fatto risale alla sera di mercoledì quando, poco dopo le 18, dal discount In's di via Tiziano Aspetti è partita una telefonata al 113. Dal negozio segnalavano la fuga di due stranieri dopo un maldestro tentativo di abbuffarsi senza spendere un centesimo. Quando l'equipaggio di una volante è arrivato all'Arcella, ad attenderli c'era una delle commesse del supermercato. Lei stessa poco prima aveva scoperto i due uomini, di origine nordafricana, vicino al banco dei latticini. Nascosti tra le corsie si erano impossessati di qualche confezione, aprendola e cominciando a mangiare indisturbati senza essere prima passati dalle casse.

La fuga

La donna li ha redarguiti, intimandogli di andare a pagare la merce, ma in quel momento i due si sono lanciati verso l'uscita, spingendola per farsi largo e guadagnare la strada. La commessa oltre al grande spavento ha fortunatamente rimediato solo qualche contusione, senza aver bisogno di controlli medici. Vista però l'irruenza dei due individui è stata informata la questura, che raccolte le descrizioni dei presenti sta ora tentando di rintracciare i due fuggiaschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti a mangiare al supermercato, per scappare spintonano la commessa

PadovaOggi è in caricamento