rotate-mobile
Cronaca Due Carrare

Ciclista ubriaco transita in A13 Fermato alla stazione di servizio

Nel pomeriggio di giovedì, un 50enne macedone è stato notato da diversi automobilisti circolare in autostrada, verso Bologna. L'uomo, per motivi ancora sconosciuti, entrato al casello di Padova Sud procedeva senza pensieri

Episodio alquanto curioso e pericoloso per un macedone bloccato giovedì dalla polizia stradale nell’area di servizio di San Pelagio Ovest, in A13, dopo che era stato notato entrare in autostrada in sella alla sua bici alle tre del pomeriggio e si era poi fermato all'Autogrill per dissetarsi. Come riportano i quotidiani locali, l'uomo era stata visto da diversi automobilisti circolare in autostrada con il mezzo a due ruote. Cosa che ha fatto partire numerose segnalazioni alla Stradale.

SANZIONE E DENUNCIA. Entrato a Padova Sud, in direzione di Bologna, è arrivato all’area di servizio dove pare si sia fermato a bere una bella birra. In quel momento sono arrivati gli agenti della polizia stradale che lo hanno fermato. L'uomo era visibilmente ubriaco. Per lui una sanzione per non aver rispettato il divieto di circolare in autostrada con la bicicletta e una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista ubriaco transita in A13 Fermato alla stazione di servizio

PadovaOggi è in caricamento