rotate-mobile
Cronaca Camin

Portale anti-nomadi al cimitero per non far passare le roulotte a Camin

La soluzione alla presenza di persone solite stazionare nel parcheggio del campo santo a Padova. Ora potranno accedervi solo le auto con altezza non superiore ai 2 metri e 20. Creati anche 2 stalli per disabili

Un portale d'accesso anti-nomadi nel parcheggio del cimitero di Camin. Ora potranno accedervi solo le auto con altezza non superiore ai 2 metri e 20.

PORTALE ANTI-NOMADI. "Abbiamo dato una pronta risposta ai cittadini che si lamentavano, e giustamente, perché il parcheggio veniva utilizzato come campo nomadi – ha spiegato l’assessore al Pronto intervento cittadino, Alain Luciani - niente più roulotte dei nomadi, quindi, e i residenti potranno recarsi al campo santo in piena tranquillità senza la presenza di queste persone che stazionavano indisturbate senza curarsi del posto particolare in cui si trovavano".

PARCHEGGI PER DISABILI. Oltre al portale anti-nomadi, nel parcheggio sono stati realizzati anche due posteggi per disabili. Altri portali verranno prossimamente posizionati anche in altre aree di parcheggio, utilizzate impropriamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portale anti-nomadi al cimitero per non far passare le roulotte a Camin

PadovaOggi è in caricamento