rotate-mobile
Cronaca Sant'Osvaldo / Via Jacopo Facciolati

Prostituzione maschile al cinema Ducale: i vigili sequestrano la sala

La chiusura preventiva della struttura di via Facciolati da anni riconvertita nella programmazione a luci rosse e la denuncia per favoreggiamento della prostituzione dei gestori e di alcuni clienti per atti osceni in seguito a segnalazioni dei residenti

Clienti, anche un 80enne, denunciati per atti osceni. I due gestori, provenienti dalla Costa D'Avorio e dal Congo, denunciati per favoreggiamento della prostituzione maschile. Giovani rom senza fissa dimora che si prostituivano con gli spettatori per 20 euro. Questo il quadro emerso  e le relative conseguenze del blitz di ieri pomeriggio da parte della polizia municipale di Padova al cinema Ducale di via Facciolati da anni riconvertito nella programmazione di film a luci rosse e frequentato da un pubblico per lo più omosessuale.

IL SEQUESTRO. Per la sala cinematografica, su disposizione della Procura, a firma del pm Vartan Giacomelli, è scattato l'ordine di sequestro preventivo. Il provvedimento è arrivato dopo mesi di indagini, avviate a partire dalle segnalazioni di alcuni residenti della zona.

IL BLITZ. Quando ieri i vigili hanno fatto irruzione nel cinema, all'interno della sala di proiezione si trovava una 40ina di persone, di cui alcune impegnate in atti sessuali con dei nomadi ventenni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione maschile al cinema Ducale: i vigili sequestrano la sala

PadovaOggi è in caricamento