rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazze

Ciokkolatte, gelateria padovana, omaggia l'arrivo del 99° Giro d'Italia in Veneto

Il 99° Giro d'Italia secondo la pluripremiata gelateria della città del Santo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Per omaggiare l'arrivo in Veneto, mercoledì 18 maggio, dell'11esima tappa del 99° Giro d'Italia, la pluripremiata Gelateria Ciokkolatte di Padova ha deciso di creare una composizione dedicata alle maglie del giro. Ne è nato un divertente scatto fotografico che richiama le vette delle nostre Alpi ed i colori delle quattro maglie del giro.

La maglia rossa ,che viene vinta dal leader della classifica a punti, è stata prodotta con un fresco sorbetto alle fragole.

La maglia rosa che appartiene al leader della classifica generale è interpretata con un dissetante sorbetto al pompelmo rosa.

La maglia bianca che viene assegnata al leader della classifica dei giovani è stata preparata con un fior di latte con latte a Km "0" di Gazzo Padovano dell'azienda Affresco.

Infine la maglia azzurra, che viene assegnata al corridore che conquista più punti e bonus sulle cime, è stata pensata con un gusto alla crema di latte ed un tocco di alga spirulina che le dona il caratteristico tono azzurro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciokkolatte, gelateria padovana, omaggia l'arrivo del 99° Giro d'Italia in Veneto

PadovaOggi è in caricamento