rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cittadella

La Guardia di Finanza perquisisce gli uffici di Etra

Dalle prime luci dell'alba di oggi 5 luglio le Fiamme Gialle di Bassano del Grappa hanno avuto accesso alla sede della spa. Al momento rimane top secret il motivo della visita. Il tutto si è svolto nella massima collaborazione dei vertici aziendali

La Finanza negli uffici di Etra spa. Le verifiche sono avvenute oggi 5 luglio nelle sedi di Cittadella e Bassano del Grappa. Al momento vige il più stretto riserbo sulle perquisizioni effettuate su richiesta della Procura di Vicenza. L'attività delle Fiamme Gialle oggi è stata "chirurgica" e non ha ostacolato il regolare proseguimento dell'attività d'ufficio.

Il parere del presidente

Il presidente del consiglio di gestione Flavio Frasson, a fronte dell'attività svolta oggi dalla Guardia di Finanza del gruppo di Bassano del Grappa ha riferito: «Trattasi, a quanto ci risulta, di una indagine riguardante alcuni fatti verificatisi nell’aprile del 2021 e dunque in un periodo in cui l’attuale consiglio di gestione non si era ancora insediato. Le indagini si sono svolte in un clima di massima collaborazione e trasparenza e tutto il management e i dipendenti di Etra hanno prestato la propria disponibilità, affinché fosse assicurato ai militari della Guardia di Finanza un proficuo ed ordinato svolgimento delle attività di verifica. Verifiche che - ha proseguito Frasson - allo stato attuale non hanno condotto ad alcun sequestro. Confidiamo, in ogni caso sul fatto che tale indagine si concluda positivamente e celermente, al fine di evitare danni all’immagine e all’onorabilità della società Etra spa  e dei suoi dipendenti, su cui i vertici aziendali ripongono massima fiducia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Guardia di Finanza perquisisce gli uffici di Etra

PadovaOggi è in caricamento