rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cittadella

Cittadellese passato ai raggi X da una postazione privilegiata

Oggi, 17 luglio, i controlli sono stati effettuati unitamente ad un elicottero dell’Arma del 14° NEC di Belluno che ha permesso, dall’alto, una più ampia visione delle strade, delle aree di campagna e delle zone periferiche

Operazione vacanze sicure nel Cittadellese. I carabinieri hanno passato al setaccio il territorio. Termometro della situazione sotto controllo grazie ad una visuale privilegiata dall'alto. Mattinata di controlli da parte dei carabinieri della locale Compagnia di Cittadella oggi 17 luglio sulle arterie stradali dell’alta padovana. In particolare gli accertamenti si sono sviluppati nel comune di Cittadella, al fine di vigilare sugli spostamenti lungo le strade nel periodo di vacanze estive e scoraggiare condotte di guida imprudenti. 

Controllo dall'alto

I controlli  sono stati  effettuati  unitamente ad un elicottero dell’Arma del 14° NEC di Belluno che ha permesso, dall’alto, una più ampia visione delle strade, delle aree di campagna e delle zone periferiche, al fine di prevenire e contrastare i reati predatori e per monitorare gli argini e le aree golenali del fiume Brenta, teatro di recenti incidenti occorsi a bagnanti imprudenti. Nel corso del servizio sono stati controllati 41 autoveicoli e 66 persone. Le attività di prevenzione e di tutela degli utenti della strada proseguirà senza sosta per tutta l'estate. 

Oltre alla territoriale hanno lavorato anche i militari 14° NEC di Belluno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadellese passato ai raggi X da una postazione privilegiata

PadovaOggi è in caricamento