rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Clandestino, sferra calci e pugni ai carabinieri per sfuggire al controllo

In manette un 28enne nigeriano irregolare. Fermato per un controllo di routine in via Aspetti all'Arcella aveva tentato la fuga aggredendo i militari dell'arma

Questa notte, intorno alle 2 in via Aspetti all'Arcella, i carabinieri del Norm di Padova si sono imbattuti in un extracomunitario clandestino particolarmente violento.

L'AGGRESSIONE E LA FUGA. I militari dell'arma stavano eseguendo un controllo di routine quando, dopo aver fatto cenno al 28enne nigeriano, tale Chukwudi Daniel N., quest'ultimo ha invertito di colpo la marcia - era in sella a una bici - dandosi alla fuga. Messisi all’inseguimento, i carabinieri sono riusciti a sbarrargli la strada ma quando il capoequipaggio lo ha afferrato per il braccio, è stato investito da una gragnola di calci e pugni.

N. Chukwudi Daniel-2L'ARRESTO. Il nigeriano è riuscito a fuggire, ma i militari sono riusciti a riacciuffarlo, questa volta in due, bloccandolo e chiudendogli le manette attorno ai polsi. Oggi il rito per direttissima dove dovrà rispondere all'autorità giudiziaria di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestino, sferra calci e pugni ai carabinieri per sfuggire al controllo

PadovaOggi è in caricamento