rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cli’, la padovana a The Voice of Italy continua nel #teamPelù

Chiara Beltrame perde la sfida alle "Battle" sebbene l'esibizione sia stata una delle più riuscite di tutta la serata. Impossibile lasciarla andare, le viene data una nuova possibilità grazie Piero Pelù

Cosa succede nella puntata delle “Battle” di The Voice of Italy andata in onda il 1 aprile su Rai Due? Due talenti, un ring e un solo posto a disposizione. Stesso team e stessa canzone, ma solo uno dei due riesce a essere scelto nuovamente dal proprio coach. Cli’, Chiara Beltrame, la padovana che quest’anno partecipa al reality canoro nella squadra dei Facchinetti, si è dovuta metter in gioco contro AJ Summer. Entrambi preparati ad hoc da Malika Ayane, si esibiscono con “Airplanes” di B.o.B e la performance risulta essere una delle più belle e riuscite della serata. La padovana però perde la sfida.

CLI' IN ATTESA DELLE "BATTLE"

VIDEO - LA PRIMA ESIBIZIONE DI CHIARA BELTRAME

CHIARA BELTRAME LA PADOVANA A THE VOICE

IL RIPESCAGGIO. A vincere la gara è il rapper AJ Summer. Entrambi talentuosi, uno dei due doveva lasciare il programma. “Mi sono sentita a casa nel team Facchinetti, ma non vorrei andare a casa mia! Non mi aspettavo nessun verdetto, solo di venire qui e dare il meglio” e, dopo queste poche parole, Cli’ è costretta a lasciare lo studio, ma, all’ultimo, viene ripescata da Piero Pelù. Ora la ragazza originaria da Padova torna in gioco e l’avventura continua con il #teamPelù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cli’, la padovana a The Voice of Italy continua nel #teamPelù

PadovaOggi è in caricamento