rotate-mobile
Cronaca Montagnana

Cliente bar trovato con la droga Coltivava piante di marijuana

Il controllo mercoledì sera all'Hibiscus di Megliadino San Fidenzio. Tra gli avventori, un 65enne di Montagnana, Deris P., aveva con sé 18 grammi di stupefacente. Perquisita la sua abitazione: rinvenute piante di canapa

Servizio mirato antidroga, mercoledì sera, intorno alle 23.30, al bar Hibiscus di Megliadino San Fidenzio. I carabinieri della stazione di Montagnana, assieme ai colleghi del nucleo operativo di Este e cinofili di Torreglia, nel controllare i clienti, hanno trovato, addosso a uno di questi, 18 grammi di marijuana. Si tratta di Deris P., 65enne di Montagnana, disoccupato con precedenti specifici, accompagnato dai militari a casa per una perquisizione domiciliare.

PIANTE DI "MARIA" IN CASA. Nell'abitazione i carabinieri hanno rinvenuto materiale per la coltivazione della marijuana: quattro piante alte 70 centimetri e due da 10, tre barattoli con prodotto fertilizzante, un armadio in tela con struttura in tubi metallici, un depliant per la coltivazione della marijuana, sostanza stupefacente per complessivi 150,19 grammi. All'interno del bar, estraneo ai fatti, sono stati inoltre rinvenuti un bilancino di precisione e 6,67 grammi di marijuana non attribuibili al 65enne, arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti. Venerdì sarà celebrato nel tribunale di Rovigo il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cliente bar trovato con la droga Coltivava piante di marijuana

PadovaOggi è in caricamento