rotate-mobile
Cronaca

Droga, mezzo chilo di cocaina ricoperto con olio al peperoncino

L'indagine condotta dal pm Paolo Luca ha portato a quattro arresti. Oltre al sequestro di un ingente quantità di eroina e di polvere bianca, altri blitz hanno portato al fermo di altre tre persone in zona Portello e a Cadoneghe

L'indagine era partita da degli appostamenti lungo l'abituale covo di spacciatori di 'Campo Marte' vicino alla linea ferroviaria. Coordinata dal pm euganeo Paolo Luca, ha poi portato la squadra mobile di Padova ad una importante operazione di arresti con il sequestro di  520 grammi di eroina, 520 di cocaina e tre etti di marijuana.

GLI ARRESTI. Quattro immigrati sono stati arrestati al termine delle operazioni per il possesso di 500 grammi di eroina. Tra di loro, un 40enne tunisino con alcuni precedenti. L'uomo era in possesso di circa mezzo chilo di cocaina. Curiosa però la modalità con la quale era confezionata: panetti ricoperti con olio al peperoncino.

GLI ALTRI BLITZ. 20 grammi di eroina, invece, sono stati sequestrati ad un napoletano di 30 anni residente al Portello, mentre in una abitazione di Cadoneghe due nigeriani sono stati arrestati dopo essere stati trovati in possesso di 20 grammi di cocaina e di ben tre etti di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, mezzo chilo di cocaina ricoperto con olio al peperoncino

PadovaOggi è in caricamento