rotate-mobile
Cronaca Codevigo / Strada Provinciale dei Pescatori

Tentano l'assalto alla cassaforte, ma provocano un incendio all'area di servizio

Notte movimentata a Codevigo: a cavallo tra il 22 e il 23 settembre alle 4,50 un commando ha assaltato la Valli Carburante. Con un flessibile hanno cercato di aprire gli uffici. E' partita una scintilla e il conseguente rogo

Un commando criminale ha assaltato nella notte tra il 22 e il 23 settembre l'area di servizio Valli Carburanti lungo la strada dei Pescatori a Codevigo. L'obiettivo era la cassaforte custodita negli uffici. Ma qualcosa è andato storto e i malviventi sono stati costretti a fuggire a mani vuote. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione di Codevigo.

Il rogo

Con attrezzi da scasso ed un flessibile la banda ha provato ad aprire la porta degli uffici. Ne è scaturita una scintilla che ha generato un incendio. A questo punto i malviventi hanno capito che la situazione si stava mettendo male e hanno desistito. La fuga è avvenuta in auto. Quando i militari dell'Arma sono arrivati sul luogo del rogo gli autori del tentato furto si erano già dileguati. Le ricerche sono andate avanti serrate, ma al momento senza esito. I vigili del fuoco accorsi a Codevigo con più mezzi hanno domato l'incendio e messo in sicurezza l'area. Soltanto lunedì sarà possibile fare una stima dei danni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano l'assalto alla cassaforte, ma provocano un incendio all'area di servizio

PadovaOggi è in caricamento