rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Codevigo / Strada Statale 309 Romea

Sotto l'effetto della droga si schianta in auto: denunciato

Nei guai è finito un pescatore di 22 anni di Chioggia. L'incidente è avvenuto a novembre sulla Romea. Il conducente di una Punto all'esito degli esami è risultato positivo ai cannabinoidi. Per lui è scattato anche il ritiro della patente

Lo scorso 30 novembre è incappato in un incidente lungo la S.S. 309 "Romea" all'altezza del comune di Codevigo mentre transitava al volante della sua Fiat Punto. Un uomo di 22 anni residente a Chioggia (Venezia) nell'impatto è rimasto leggermente ferito ed è stato costretto alle cure del pronto soccorso. Dopo gli accertamenti clinici effettuati nell'immediatezza dei fatti sono spuntati i guai. 

Droga

Dagli accertamenti è emerso che l'indagato, un pescatore, al momento dello schianto guidava sotto l'influenza di droghe del tipo cannabinoidi. Gli esiti degli accertamenti sono arrivati oggi, 31 gennaio. I carabinieri di Piove di Sacco hanno convocato il ventiduenne in caserma e al termine delle formalità di rito è stato denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti con contestuale ritiro della patente di guida. Per parecchi mesi non potrà più mettersi al volante di un mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto l'effetto della droga si schianta in auto: denunciato

PadovaOggi è in caricamento