Caduto per scattarsi un selfie al Colosseo: 18enne è fuori dal coma

Il giovane padovano era disgraziatamente precipitato da un muretto lungo via Celio Vibenna, strada che costeggia l'anfiteatro, lo scorso lunedì 8 settembre. Una lettera del padre annuncia: "Non è più sedato"

È fuori dal coma, lo annuncia il padre del ragazzo padovano che lo scorso lunedì 8 settembre era caduto da un parapetto di via Celio Vibenna a Roma, strada che costeggia il Colosseo. Un volo di 5 metri, poi lo schianto. Il giovane aveva battuto violentemente la testa a terra, sotto gli occhi attoniti degli amici con cui aveva appena festeggiato il suo diciottesimo compleanno. Prima di perdere l'equilibrio, il giovane stava cercando di scattarsi un selfie con, sullo sfondo, l'anfiteatro Flavio. Martedì, a quindici giorni dalla disgrazia, sul sito del Mestrino Calcio è comparsa la lettera del papà.

LA LETTERA DEL PADRE. "Da oggi (martedì ndr) non è più sedato, siamo in attesa del risveglio e contiamo di poterlo trasportare a Padova al più presto. Voglio ringraziare la società 'Mestrino' per essere stata vicina a lui. Mio figlio ha nel cuore il Mestrino, dove ha giocato e vinto, e ci teneva tantissimo a far bene con il nuovo mister, che è anche un nostro caro amico e stava vivendo con entusiasmo il poter giocare in prima squadra. Si è anche impegnato con i 99, pensa che si è fatto persino dare dal mister del Cittadella un piano per la preparazione da quanto ci teneva. Ci vorrà tempo, tanto, tanto tempo per recuperare". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gravissimo incidente, esce di strada e si schianta nel fosso: muore un 56enne

  • «Bisogna mozzargli mani e piedi»: minacce via Facebook al sindaco di Cadoneghe

  • Schianto in moto: ricoverato in gravi condizioni Fausto Dorio, sindaco di Villafranca

  • Si getta sui binari alla stazione di Padova: treni in tilt all'alba di lunedì

  • Scoperti due boss dello spaccio nella Bassa: i clienti per proteggerli finiscono denunciati

  • Auto a fuoco mentre percorre la tangenziale: paura e traffico in corso Australia

Torna su
PadovaOggi è in caricamento