rotate-mobile
Cronaca Due Carrare

Colpo di scena nell'accoltellamento di Due Carrare: scarcerato il presunto aggressore

Il giudice che non ha quindi né convalidato l'arresto e neppure disposto nessuna misura cautelare. Serviranno ulteriori indagini per chiarire tutti gli aspetti di questa vicenda

Colpo di scena per quanto riguarda l'aggressione avvenuta sabato scorso a Due Carrare. Il 27enne bengalese, incensurato, detenuto da sabato scorso quale presunto autore del tentato omicidio di un connazionale 32enneScarcerato sarà oggi scarcerato. Questo perché le dichiarazioni delle parti in causa sono del tutto in conflitto tra loro.

Sembrerebbe emergere che, in realtà proprio lui, il 32enne che è poi rimasto ferito, insieme con un complice, avrebbe invece messo in atto un agguato proprio ai danni di colui che, ai carabinieri intervenuti, sembrava fosse il vero aggressore, tanto che si è perfino parlato di tentato omicidio. Tesi non condivisa sia dalla legale del sottoposto a fermo e indiziato di delitto, l'avvocato Francesca Betto, e neppure dal giudice che non ha quindi né convalidato l'arresto e neppure disposto nessuna misura cautelare. Serviranno ulteriori indagini per chiarire tutti gli aspetti di questa vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di scena nell'accoltellamento di Due Carrare: scarcerato il presunto aggressore

PadovaOggi è in caricamento