rotate-mobile
Cronaca Rubano

Coltello e ketamina in auto: denunciato ventenne

Il giovane dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di possesso di arnesi atti ad offendere senza giustificato motivo

E' stato fermato perché colto in atteggiamento sospetto. Lo hanno poi trovato possesso di ketamina e di un coltello a serramanico. Si tratta di 20enne di Rubano.

Ketamina

I carabinieri della stazione di Sarmeola avevano infatti notato, nella notte, la macchina parcheggiata in via Rossi con il giovane a bordo. Insospettiti, i militari, hanno proceduto al controllo del giovane e del mezzo trovandolo in possesso di una pastiglia da un grammo di Ketamina, un altro involucro da un grammo della stessa sostanza, un coltello a serramanico con lama di 4 centimetri e la somma in contanti di € 860,00 ritenuta provento di attività illecita. I carabinieri a quel punto, avendo il legittimo sospetto che a casa potesse detenere altro stupefacente, hanno proceduto d’iniziativa alla perquisizione domiciliare dove hanno trovato e sequestrato materiale per confezionare stupefacente. Il 20enne dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di possesso di arnesi atti ad offendere senza giustificato motivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltello e ketamina in auto: denunciato ventenne

PadovaOggi è in caricamento