rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Prima Strada

Commercianti cinesi legati e rapinati nella stanza dell'hotel

L'episodio mercoledì in una camera dell'Ac in via Prima Strada. Due rappresentanti di tessuti attendevano un connazionale per chiudere un affare. Quest'ultimo si è presentato con 4 italiani, fuggiti con 16mila euro

Sono stati immobilizzati e derubati della valigetta che avevano portato con loro e che conteneva 16mila euro in contanti.

IL COLPO. Protagonisti due rappresentanti di tessuti di nazionalità cinese, ospiti dell'Ac hotel di via Prima Strada a Padova. La coppia di commercianti si trovava nella stanza in cui avevano pernottato in attesa di concludere un affare in città con un connazionale quando, mercoledì mattina, all'appuntamento quest'ultimo si è presentato in compagnia di altri quattro italiani che, una volta entrati nella camera d'albergo, hanno legato i due imprenditori e si sono impossessati della valigetta coi soldi. Sono quindi fuggiti a bordo di due auto assieme al terzo cinese, il cui ruolo, se di complice o ignara vittima, è al vaglio della polizia di Padova che indaga sul caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercianti cinesi legati e rapinati nella stanza dell'hotel

PadovaOggi è in caricamento