rotate-mobile
Cronaca Albignasego / Via 16 Marzo, 37

La pasticceria Sette compie quarant'anni

Fondata nel '78 da Livio Sette, oggi a gestire il locale ci sono la moglie e le figlie, premiate dal sindaco F. Giacinti e M. Galante di Appe. E' stato il primo bar pasticceria di Albignasego

Si è festeggiato ad Albignasego il compleanno di Sette, una delle pasticcerie e gelaterie più longeve del territorio. In tempi in cui molte attività fanno fatica e sono tante quelle che sono costrette a chiudere i battenti loro malgrado, un traguardo di tutto rispetto. 

Fondata da Livio Sette, che è mancato due anni fa, oggi a gestire l'esercizio ci pensano la moglie Graziella e le due figlie, Elisabetta e Alessandra. Qui il fondatore, nel 1978, apri quello che era un piccolo laboratorio. Era il primo bar con pasticceria in tutta Albignasego. Oggi conta dieci collaboratori dipendenti ed è un locale molto apprezzato, non solo da chi vive ad Albignasego. Un aspetto che hanno evidenziato anche il primo cittadino, Filippo Giacinti e Massimo Galante di Appe, che hanno premiato la signora Graziella e le sue figlie con due targhe commemorative. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pasticceria Sette compie quarant'anni

PadovaOggi è in caricamento