rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Limena

Limena tecnologica: tutto in un'app Aggiornamenti e servizi con "Gong"

Da mercoledì scaricabile sugli smartphone la nuova applicazione pensata dal municipio limenese per raggiungere i cittadini in un "touch". Informazioni gratuite dalla scuola ai trasporti, dalla viabilità al meteo

Il Comune di Limena si mette al passo coi tempi e, sfruttando le opportunità offerte dagli smartphone, ormai capillarmente diffusi in tutte le fasce della cittadinanza, lancia gratuitamente l'applicazione "Gong", che permette di ottenere informazioni e notizie relative al proprio territorio, ma anche di interagire con l'amministrazione tramite sondaggi d'opinione.

I SERVIZI OFFERTI. Tramite "Gong" (realizzata dalla società BoxxApps) si potrà venire a conoscenza in tempo reale di attività istituzionali, news dal Comune, manifestazioni sportive, servizi scolastici, aggiornamenti riguardanti trasporti e viabilità, eventi culturali e condizioni (ed eventuali allerte) metereologiche. A questi servizi si aggiungono i sondaggi di opinione, tramite i quali l'amministrazione punta ad un coinvolgimento diretto della cittadinanza. Una volta scaricata l'applicazione, riconoscibile dal simbolo di un vortice su sfondo arancione, basterà fornire il proprio indirizzo mail, successivamente partirà l'arrivo delle notifiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limena tecnologica: tutto in un'app Aggiornamenti e servizi con "Gong"

PadovaOggi è in caricamento