Limena tecnologica: tutto in un'app Aggiornamenti e servizi con "Gong"

Da mercoledì scaricabile sugli smartphone la nuova applicazione pensata dal municipio limenese per raggiungere i cittadini in un "touch". Informazioni gratuite dalla scuola ai trasporti, dalla viabilità al meteo

La locandina che pubblicizza la nuova applicazione

Il Comune di Limena si mette al passo coi tempi e, sfruttando le opportunità offerte dagli smartphone, ormai capillarmente diffusi in tutte le fasce della cittadinanza, lancia gratuitamente l'applicazione "Gong", che permette di ottenere informazioni e notizie relative al proprio territorio, ma anche di interagire con l'amministrazione tramite sondaggi d'opinione.

I SERVIZI OFFERTI. Tramite "Gong" (realizzata dalla società BoxxApps) si potrà venire a conoscenza in tempo reale di attività istituzionali, news dal Comune, manifestazioni sportive, servizi scolastici, aggiornamenti riguardanti trasporti e viabilità, eventi culturali e condizioni (ed eventuali allerte) metereologiche. A questi servizi si aggiungono i sondaggi di opinione, tramite i quali l'amministrazione punta ad un coinvolgimento diretto della cittadinanza. Una volta scaricata l'applicazione, riconoscibile dal simbolo di un vortice su sfondo arancione, basterà fornire il proprio indirizzo mail, successivamente partirà l'arrivo delle notifiche.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento