rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il Comune di Padova cerca sponsor per le attività culturali del 2013

Le manifestazioni per le quali l'ente propone ad aziende, enti ed organizzazioni una collaborazione economica sono "Sacre Armonie", "Cronache Carraresi", i fuochi di Ferragosto e la stagione lirica

"Sacre Armonie", "Cronache Carraresi", i fuochi di Ferragosto in prato della Valle, la stagione lirica. Il Comune di Padova invita tutte le aziende, gli enti e le organizzazioni che vogliono "metterci la faccia", anzi, il proprio "logo", a farsi avanti.

SPONSOR CERCANSI. L'ente è infatti a caccia di sponsor per le maggiori manifestazioni culturali del 2013. È prevista la seguente tipologia di sponsorizzazione: main sponsor, offerta base minima di 10mila euro (+Iva); co-sponsor, offerta base minima di 4mila euro (+Iva); media partner, offerta valutata in ragione dell'interesse che i servizi proposti potranno garantire.

SCADENZE. Le adesioni devono pervenire entro le date di scadenza indicate per ciascuna manifestazione: Sacre Armonie 30 marzo 2013, Cronache Carraresi 15 aprile 2013, Fuochi di Ferragosto 1 luglio 2013, Stagione Lirica 1 luglio 2013.

INFO E DOCUMENTI. L'avviso completo è consultabile sul sito padovanet. Le adesioni devono pervenire attraverso l'apposito modulo all'ufficio Manifestazioni e spettacoli del settore Attività culturali, via fax al numero 049 8205605. Per informazioni: 049 8205623.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Padova cerca sponsor per le attività culturali del 2013

PadovaOggi è in caricamento