rotate-mobile
Cronaca Ponte di Brenta / Via San Marco

Niente Negramaro per il 16enne beccato con lo spinello

L'adolescente è stato sorpreso dalla Guardia di Finanza all'ingresso del concerto con 2 grammi di marijuana e uno spinello già pronto. Il padre, che lo aveva accompagnato e ignaro delle cattive abitudini del figlio, è andato in escandescenza e lo ha riportato subito a casa

Dopo aver beccato il figlio 16enne con la droga, gli uomini della Guardia di Finanza di Padova sono dovuti intervenire per calmare la lite con il genitore, ignaro delle pessime abitudini del figlio e che era andato in escandescenze nell'apprendere che con sé deteneva un paio di grammi di marijuana e uno spinello già pronto.
 

CONCERTO SORVEGLIATO. Il fatto è avvenuto ieri sera, all'ingresso del Palafabris a Padova, dove si è tenuto l'atteso e gettonato concerto dei Negramaro. Le Fiamme Gialle, in collaborazione con l’organizzazione dell’evento, stavano svolgendo controlli mirati per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e garantire la perfetta riuscita dell’evento in ragione del significativo numero di fans previsto, per l’occasione giunti da tutto il nord Italia.

MINORE FERMATO. Tra i fermati anche l'adolescente, che si stava recando al concerto insieme ad un gruppo di amici, accompagnato dal padre. Quest'ultimo, che al momento del controllo non si trovava a fianco al figlio, notata a distanza la scena, si è avvicinato ai militari che stavano verbalizzando il possesso di stupefacente per chiedere spiegazioni.

LITE COL GENITORE. Compresa la gravità del gesto compiuto dal figlio, ha iniziato ad inveire a gran voce contro quest’ultimo, dicendo che il concerto poteva ritenersi concluso. Tra il padre ed il minore è così nato un acceso battibecco immediatamente sedato dai finanzieri e terminato con il rientro del gruppo a casa.

I CONTROLLI. Le attività di controllo hanno permesso di individuare ben 12 soggetti che, in procinto di accedere al palasport, erano in possesso di sostanza stupefacente. 20 i finanzieri e ben 3 le unità cinofile impiegate, sia in prossimità dei caselli autostradali che permettono l’accesso a Padova, che nelle zone adiacenti al Palafabris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente Negramaro per il 16enne beccato con lo spinello

PadovaOggi è in caricamento