rotate-mobile
Cronaca

La carica degli infermieri, 3.500 candidati per un posto all'Ulss 15

Valanga di richieste per lavorare a tempo indeterminato nell'azienda sanitaria dell'Alta Padovana. La direzione alla ricerca di un luogo per lo svolgimento delle prove, si valuta l'uso di padiglione fieristico

Ci sarà da sgomitare parecchio, anzi, con i numeri in ballo si tratterà praticamente di una lotteria. Come riporta Il Gazzettino, hanno fatto domanda in 3.500 da tutta Italia per un solo posto da infermiere all'Ulss 15 Alta Padovana. E non è ancora finita perché il termine ultimo per l'invio delle iscrizioni era lunedì e, facendo fede il timbro postale, è probabile che nei prossimi giorni arrivino ulteriori adesioni.

SERVE UNO SPAZIO MASTODONTICO. Ora per la dirigenza dell'Ulss il problema è di carattere pratico: dove piazzare migliaia di persone per lo svolgimento del concorso che assegnerà a un unico candidato l'ambito posto a tempo indeterminato da 1.600 euro lordi al mese? Si sta valutando l'opzione di utilizzare un palasport ma sembra più probabile l'utilizzo di un padiglione fieristico.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La carica degli infermieri, 3.500 candidati per un posto all'Ulss 15

PadovaOggi è in caricamento