rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portello

Contin raddoppia i Navigli con la stagione autunnale e rilancia le polemiche: "Un'orgia di divertimento, ma senza sesso"

"La differenza tra le edizioni con la vecchia amministrazione e quella odierna? Con Bitonci c'erano più ragazze di campagna, con Giordani più ragazze di città. Ma sempre bellissime"

Dal 19 settembre al 1 ottobre l'Oktoberfest, poi fino al 31 ottobre iniziative e concerti ogni sera. E' questo l'annuncio che il patron dei Navigli, Chicco Contin, ha fatto alla stampa. 

Altra polemica?

Oktoberfest a parte, chiaro che le domande sulle polemiche estive rispetto ai vari concorsi di bellezza o presunti tali, hanno preso quasi immediatamente il sopravvento. Si è parlato quasi solo di questo, quando, presentando una iniziativa legata ai viticolotori dei colli Euganei, ha detto che le ragazze che avrebbero dovuto partecipare a "Miss Lato B" saranno invece coinvolte in quell'occasione: "Saranno attive nel pigiare l'uva. Chiaro che non possono essere vestite in maniera castigata, altrimenti si sporcano i vestiti. A piedi nudi di certo lo saranno", e scoppia in una risata. 

Donne

"Noi organizziamo da anni i Navigli, serate pensate per il divertimento di gente giovane. Ovvio che certi titoli, certe polemiche, a noi fanno anche comodo ma qui non c'è nessun motivo di farne. Quelle serate specifiche, del luglio hot dei Navigli, sono orge di divertimento. Ma senza sesso!". Risponde così a una domanda sul senso delle polemiche che sono sorte rispetto a un certo modo di rappresentare il mondo femminile. Poi in conclusione un'ultima battuta, quando gli si chiede la differenza tra le edizioni sotto l'amministrazione Bitonci e quella di Giordani. Contin ride già prima di rispondere: "Con Bitonci c'erano più ragazze di campagna, con Giordani più ragazze di città. Ma sempre bellissime". Siamo certi che ci darà ancora occasione di scrivere di questo argomento: "Certo che a Padova non ci sono proprio problemi se l'argomento è questo. Vi aspetto all'Oktoberfest", e saluta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contin raddoppia i Navigli con la stagione autunnale e rilancia le polemiche: "Un'orgia di divertimento, ma senza sesso"

PadovaOggi è in caricamento