rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Bellino / Vicolo Michelangelo Buonarroti

Controlli stazione, Arcella, Stanga Uno prova vendere droga a polizia

Servizio di contrasto alla clandestinità e alla microcriminalità, mercoledì, a Padova. In vicolo Buonarroti gli agenti hanno arrestato un nigeriano di 33 anni che aveva appena tentato di cedere loro della marijuana

Mercoledì sera, servizio straordinario di controllo del territorio, per individuare eventuali clandestini dediti alla microcriminalità in zona stazione, all'Arcella e alla prima Stanga a Padova. Impegnati uomini delle Volanti, della squadra Mobile, del reparto prevenzione crimine, del reparto cinofili e dell'ufficio immigrazione.

I CONTROLLI. Complessivamente sono state controllate 67 persone, tutti stranieri e uomini, di cui la metà pregiudicati, appartenenti a diverse etnie, in particolare nordafricani e dell'est Europa. Due individui sono stati segnalati per violazione del divieto di dimora a Padova, cinque sono stati espulsi (di cui due mandati al Cie e tre con ordine del questore di lasciare il territorio).

arrestato-6-18TENTA DI VENDERE DROGA ALLA POLIZIA. In vicolo Buonarroti all'Arcella, un nigeriano di 33 anni ha tentato di vendere agli agenti della marijuana. Resosi conto dell"errore", ha tentato la fuga nascondendosi all'interno dell'African Shop di via Avanzo, dove ha cercato di cambiarsi la maglietta e passare inosservato. L'uomo è stato bloccato e arrestato perché trovato in possesso di 15 grammi di stupefacente. Il permesso di soggiorno gli era scaduto da poco. In zona stazione è stato sequestrato mezzo etto di hashish e, vicino ai giardini del Pam in galleria San Carlo, sono stati rinvenuti altri 50 grammi della stessa sostanza. Evidentemente appartenuta ad ignoti che nel frattempo se ne erano disfatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli stazione, Arcella, Stanga Uno prova vendere droga a polizia

PadovaOggi è in caricamento