rotate-mobile
Cronaca Montagnana / Via Luppia Alberi

Droga tra i banchi di scuola, due minori trovati con hashish e canne

Controlli antidroga, martedì, in due istituti superiori a Montagnana. I carabinieri, con l'ausilio dei cani, hanno scovato lo stupefacente tenuto nascosto da due 17enni, entrambi denunciati per detenzione e spaccio

Droga e spaccio negli istituti superiori Jacopo da Montagnana e Sacchieri. Martedì mattina, i carabinieri della stazione di Montagnana, insieme al Nucleo cinofili di Torreglia e a personale del Nucleo operativo di Este, hanno eseguito dei controlli mirati, che hanno portato alla denuncia di due studenti minorenni.

DROGA A SCUOLA. Si tratta di due giovani di 17 anni, entrambi incensurati, residenti nel Basso Vicentino. Il primo è stato trovato in possesso di 13 grammi di hashish e di un bilancino di precisione, occultati nel giubbotto; il secondo nascondeva una canna e cartine per il confezionamento dello stupefacente.

DENUNCIATI. Ulteriori perquisizioni eseguite nei rispettivi domicili hanno permesso di rinvenire in un'abitazione altri 7 grammi di hashish e materiale per il confezionamento. Entrambi sono stati denunciati all'autorità giudiziaria minorile per spaccio e detenzione illecita di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga tra i banchi di scuola, due minori trovati con hashish e canne

PadovaOggi è in caricamento