rotate-mobile
Cronaca Albignasego

Controlli ad Albignasego: quattro denunce per furto, un arresto e otto conducenti sanzionati

Il bilancio dell'attività svolta dai carabinieri di Abano dalle 19 di giovedì all'una

Dalle 19 di giovedì all'una, i carabinieri di Abano hanno effettuato un controllo del territorio a Padova, nella zona di Albignasego. Nel corso dell'attività, volta al contrasto dei reati in genere e in particolare dei furti, i militari hanno identificato 60 persone, controllato 35 veicoli ed elevato 8 sanzioni per violazioni al codice della strada.

UN ARRESTO. I carabinieri hanno arrestato G.M., 40 anni, nomade, residente ad Albignasego in via Petrarca, già ai domiciliari e ora finito in carcere in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare per cumulo pene per complessivi 2 anni e 8 mesi per i reati di oltraggio a pubblico ufficiale, simulazione di reato e calunnia.

QUATTRO DENUNCE PER FURTO. Denunciate per furto, invece: G.G., italiana di 52 anni, sorpresa a rubare 40 euro di generi alimentari al Prix di Maserà; V.M., italiana di 34 anni, residente ad Albignasego, e R.A., italiana di 28 anni di Bovolenta, colte ad asportare 180 euro al negozio Quello Giusto di strada Battaglia ad Albignasego; M.L., 58 anni, di Montegrotto, sorpreso a rubare 35 euro dal Prix di Albignasego.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli ad Albignasego: quattro denunce per furto, un arresto e otto conducenti sanzionati

PadovaOggi è in caricamento