rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Un weekend di controlli per i carabinieri: multato un locale per assembramento

Due guide in stato di ebbrezza, un possesso di droga e una multa per violazione delle norme anti-Covid: questo il risultato degli accertamenti per il fine settimana dell'11 e 12 luglio

È stato un fine settimana ricco di lavoro per la compagnia dei carabinieri di Abano Terme quello dell’11 e 12 luglio, tra guide in stato di ebbrezza, possesso di droga e assembramenti fuori dai locali.

I controlli

Due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza: un romeno di 27 anni e un 53enne di Maserà, fermati entrambi ad Abano. Le loro patenti sono state ritirate perché il tasso alcolemico era rispettivamente di 1,02 g/l e di 1,11 g/l. A Lozzo Atestino, invece, una ragazza di 27 anni è stata trovata in possesso di mezzo grammo di cocaina e quindi segnalata al prefetto come assuntrice. Per finire, una 42enne di Montegrotto ha ricevuto una multa perché nel suo locale di Due Carrare aveva organizzato un evento musicale: peccato però che non siano state rispettate le regole anti-Covid sull’assembramento e nel corso della serata si sia sviluppata una grande confusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend di controlli per i carabinieri: multato un locale per assembramento

PadovaOggi è in caricamento