rotate-mobile
Cronaca Piazzale Stazione

A soli 20 anni in stazione per l'eroina: controlli a tappeto, sequestrati 60 grammi di droga

Le retate dei carabinieri continuano a puntare sulla zona della prima Arcella e ogni giorno consentono di identificare nuovi spacciatori. Arresti, denunce e segnalazioni si moltiplicano

Continuano gli intensi controlli da parte delle forze dell'ordine nelle zone più soggette al degrado e alla microcriminalità: i carabinieri di Padova ieri si sono concentrati sulla stazione ferroviaria e sulla prima Arcella, dove si sono registrati un arresto, una denuncia e due segnalazioni.

Il precedente

A meno di una settimana dalla raffica di verifiche che tra la provincia e il centro città avevano portato a due arrestati e tre denunciati, il trend non sembra destinato a diminuire. Tra le sostanze più facilmente reperibili sul mercato padovano dello spaccio si confermano marijuana ed eroina.

Il bilancio della giornata

Lunedì pomeriggio a finire in manette è stato un 29enne nigeriano e irregolare in Italia, scoperto con addosso 60 grammi di marijuana pronta per la vendita che ne ha consentito l'arresto immediato. Denunciato invece un 27enne originario del Marocco, trovato anche lui in possesso di droga poco prima che gli agenti individuassero anche due acquirenti. Si tratta di un 25enne del Mali, che aveva in tasca 2 grammi di marijuana, e di un ragazzo di Abano Terme appena 20enne, arrivato in stazione per comprare 4 grammi di eroina. Entrambi sono stati segnalati in prefettura come consumatori abituali di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A soli 20 anni in stazione per l'eroina: controlli a tappeto, sequestrati 60 grammi di droga

PadovaOggi è in caricamento