rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Albignasego

Maxi controlli a Maserà e Albignasego: camionista multato per 2mila euro

Venerdì pomeriggio e sera, carabinieri e polizia locale si sono occupati della sicurezza stradale e di alcuni esercizi pubblici della zona

Venerdì pomeriggio e sera, i carabinieri di Albignasego, di Abano Terme e la polizia locale dell’unione dei comuni dei patriarcati sono stati impegnati in un servizio coordinato a largo raggio nei comuni di Albignasego e Maserà di Padova. Le forze dell'ordine si sono anche occupate della sicurezza stradale e di alcuni esercizi pubblici della zona.

POSTI DI BLOCCO. Una quindicina di militari dell'Arma e le pattuglie della polizia locale hanno effettuato una serie di posti di blocco lungo le principali arterie viarie dei due centri: via Roma di Albignasego e Via Conselvana di Maserà. Nel corso dell'attività di controllo, sotto la pioggia, sono state controllate 30 autovetture, con identificazione di una cinquantina di  persone, accertando una decina di contravvenzioni al codice della strada. 

MULTATO. Un camionista di nazionalità rumena è stato sanzionato con una multa di quasi 2.000 euro per aver circolato senza l'autorizzazione al trasporto internazionale. 

CONTROLLI. Le forze dell'ordine hanno inoltre controllato alcuni esercizi pubblici della zona: ammontano a 1500 euro il totale delle sanzioni amministrative applicate a negozi e locali. Infine, in l’orario di chiusura serale, è partita una mirata attività di controllo per contrastare furti e rapine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi controlli a Maserà e Albignasego: camionista multato per 2mila euro

PadovaOggi è in caricamento