rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana / oltrebrenta

Rissa a Oltrebrenta, le forze dell'ordine presidiano il territorio: controlli a tappeto

Dopo gli scontri del Noventano, denunciati dal consigliere della Lega Nord Marcello Bano, gli uomini della polizia hanno passato al setaccio le aree più "critiche" del territorio

La rissa di alcuni giorni fa avvenuta a Oltrebrenta, nel Noventano, tra un gruppetto di extracomunitari e cui ha assistito il consigliere della Lega Nord Marcello Bano, ha lasciato il segno. 

CONTROLLI. La questura, infatti, ha attivato le forze di polizia che, in collaborazione con l'unità cinofila e la polizia locale, giovedì sera dalle 20, hanno setacciato la zona con il compito di segnalare e fermare eventuali attività sospette. Le forze dell'ordine hanno quindi controllato il parchetto vicino al bar "Sofia", dove si era verificata la scazzottata, alcuni casolari e l'intera zona. Posti di blocco anche in via Noventana, in via Salaria e in via Marconi. La richiesta dei residenti è che anche in futuro ci possa essere un controllo costante del territorio così da prevenire le ormai sempre più frequenti situazioni di microcriminalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Oltrebrenta, le forze dell'ordine presidiano il territorio: controlli a tappeto

PadovaOggi è in caricamento