rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Terme, 7 patenti ritirate: due donne positive all'alcoltest e ubriache quattro volte il limite

Posti di blocc, fra sabato e lunedì, ad Abano, Montegrotto, Monselice, Due Carrare, Teolo e Tribano. Il valore più alto è stato riscontrato in una 44enne: 2,04 grammi/litro

Automobilisti nel mirino. Fra sabato e lunedì, i carabinieri del Radiomobile di Abano Terme hanno istutuito una serie di posti di blocco dislocati sul territorio, cogliendo in fallo, con relativo ritiro della patente, sette conducenti, tutti risultati positivi all'alcoltest.

SETTE PATENTI RITIRATE. Il valore più alto è stato riscontrato in una donna di 44 anni, fermata a Monselice: 2,04 grammi/litro, oltre 4 volte il limite consentito di 0,5. Un'operaia di 36 anni è stata controllata sulla strada Adriatica a Due Carrare: anche lei è risultata positiva al test dell'etilometro, con un tasso di 1,81 grammi/litro. In via San Pio X ad Abano Terme, sono stati sopresi alla guida in stato d'ebbrezza un uomo di 37 anni del posto e un 24enne di Montegrotto, risultati positivi, rispettivamente, con i valori di 1,54 e 1,28 grammi/litro. A Tribano, in via Roma, i carabinieri hanno ritirato la licenza di guida ad un 24enne di Este, trovato con un tasso di alcol nel sangue di 1,16. Infine, sono dovuti tornare a casa a piedi, un 30enne, trovato positivo (1,02 grammi/litro) durante un controllo a Montegrotto, e un 49enne, fermato a Teolo (0,90 grammi/litro).


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terme, 7 patenti ritirate: due donne positive all'alcoltest e ubriache quattro volte il limite

PadovaOggi è in caricamento