rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Controlli anti spaccio in stazione e nel centro storico: due gli arrestati, tre i denunciati

Martedì pomeriggio la polizia ha controllato nelle zone "calde" 55 persone durante un'azione congiunta di volanti, reparto prevenzione e crimine, polfer e unità cinofile.

Controlli straordinari della polizia contro lo spaccio nel pomeriggio di martedì nella zona della stazione e del centro storico. In tutto sono state verificate 55 persone dalle volanti, dal reparto prevenzione e crimine, dalla polfer e dalle unità cinofile. Tre i denunciati, due gli arrestati.

DENUNCE E ARRESTI.

Due uomini, un senegalese di 19 anni con premesso di soggiorno in corso di rinnovo e un 21enne ghanese con permesso di soggiorno scaduto sono stati querelati, una terza persona è stata denunciata in stato di libertà per detenzione di droga ai fini di spaccio. Si tratta di un gambiano di 21 anni con precedenti trovato con 9.35 grammi di marijuana. Due le persone finite in manette: si tratta di un marocchino di 31 anni, W.M. trovato in via San Francesco con due dosi di cocaina e un altro uomo di 31 anni destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Bolzano. Durante il controllo i cani anti droga hanno permesso di sequestrare nelle fioriere della stazione 11 grammi di marijuana. Fermato anche un uomo che guidava la sua macchina con la patente scaduta: per lui ritiro del documento e multa di 155 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti spaccio in stazione e nel centro storico: due gli arrestati, tre i denunciati

PadovaOggi è in caricamento