rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Tiziano Vecellio

Verifiche all'Arcella, occhi puntati sui locali. Spacciatori in fuga abbandonano la droga

La polizia tra la giornata e la sera di lunedì è stata impegnata in una serie di controlli nel quartiere. Identificate sei persone, sequestrato lo stupefacente

Tre i diversi servizi eseguiti dagli agenti della Squadra volante nel popoloso quartiere a nord del capoluogo. In zona San Carlo sono stati notati dei pusher in fuga, identificati gli avventori di due bar frequentati da pregiudicati.

Bar con clientela pericolosa

Il primo controllo è scattato alle 8.30 di lunedì al bar Jolly di via Tiziano Vecellio a cui più volte è stata sospesa la licenza a causa della clientela fissa composta da piccoli criminali e pregiudicati. L'ultima volta risale a fine febbraio, quando il questore ne aveva disposto la chiusura per trenta giorni. Dopo la riapertura le frequentazioni pare non siano cambiate nel locale che è anche sala scommesse, tanto che all'interno sono state trovate tre persone di cui due note alle forze dell'ordine. Scena analoga al Vick Tex di via Annibale da Bassano, anch'esso controllato più volte, dove gli agenti si sono presentati alle 21 trovandovi tre pregiudicati.

Spacciatori in galleria

Poco prima una volante aveva perlustrato galleria San Carlo notando tre stranieri che, alla vista dei poliziotti, erano scappati a piedi dividendosi e disperdendosi nelle strade limitrofe. Setacciando i dintorni sono stati recuperati 12 grammi di hashish, abbandonati dai pusher in fuga per non essere fermati con la droga addosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verifiche all'Arcella, occhi puntati sui locali. Spacciatori in fuga abbandonano la droga

PadovaOggi è in caricamento