Auto in transito fuori regola: 27 violazioni al codice della strada in una settimana

Gli agenti del reparto Sicurezza urbana della polizia Locale di Padova hanno controllato 100 persone ed altrettanti mezzi accertando varie violazioni. Denunciate anche 5 persone per occupazione abusiva di immobili a seguito di tre sgomberi

Sono esattamente 100 il numero di persone e mezzi controllati la scorsa settimana dal reparto Sicurezza urbana della polizia locale di Padova.

SANZIONI. Accertate 15 violazioni al regolamento di polizia urbana, tra cui le sanzioni per consumo di alcolici in area pubblica, 27 violazioni al codice della strada, tra le quali 6 da parte di veicoli che circolavano privi di assicurazione Rca obbligatoria con conseguente sequestro del mezzo e 2 veicoli che circolavano nonostante fossero già sottoposti, al momento del controllo, a fermo amministrativo con conseguente ritiro della patente del conducente e 14 mezzi che circolavano senza essere stati sottoposti alla revisione.

OCCUPAZIONE ABUSIVA. Cinque le denunce per occupazione abusiva di immobili a seguito di tre sgomberi eseguiti e infine il ritrovamento in un anfratto nei pressi della stazione ferroviaria di una notevole quantità di marijuana già divisa in ovuli pronti ad essere spacciati.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento