rotate-mobile
Cronaca Arcella

Blitz anti-prostituzione: espulse 5 nigeriane con precedenti

Il "modello Padova" continua a mietere "vittime" tra gli immigrati clandestini che si macchiano di reati. Sono oltre 120 gli stranieri pericolosi e con precedenti trasferiti ai Cie negli ultimi mesi. Ieri i controlli anti-lucciole all'Arcella, Pontevigodarzere e zona Industriale

Controlli specifici anti-prostituzione, ieri, per gli agenti delle volanti, con il supporto del reparto mobile. Le pattuglie della polizia padovana hanno concentrato le proprie attenzioni sulle zone più interessate dal fenomeno e segnalate dagli stessi comitati di residenti: Arcella, Pontevigodarzere e zona Industriale.

ESPULSIONE PER 5 NIGERIANE. Numerose le cittadine nigeriane con precedenti a carico individuate. Di cinque di loro si sta occupando l'Ufficio immigrazione della questura in vista di un'immediata espulsione preceduta dal passaggio al Cie di Torino.

IL "MODELLO PADOVA". Quello che è già stato ribattezzato il “modello Padova”, continua quindi a mietere “vittime” tra gli immigrati clandestini che si macchiano di reati. Sono oltre 120 gli stranieri pericolosi e con precedenti trasferiti ai Cie negli ultimi mesi, anche su segnalazione dei cittadini padovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz anti-prostituzione: espulse 5 nigeriane con precedenti

PadovaOggi è in caricamento