rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Emergenza Covid: la polizia multa due ciclisti e due persone davanti le cucine popolari

Agenti delle volanti insieme agli uomini del reparto mobile hanno eseguito una serie di controlli nelle aree del degrado a ridosso della stazione e sugli argini cittadini

Controlli del territorio nella giornata di giovedì da parte della polizia di stato che ha battuto tutta la zona della stazione e quella di via Tommaseo sorprendendo cinque persone che non rispettavano le norme anti-Covid.

Argini e cucine popolari

Nel corso dell'intero pomeriggio sono state verificate tutte le regole anti aggregazione e il rispetto delle prescrizioni. In campo gli uomini delle volanti con l'ausilio del reparto mobile. Sono stati controllati i soggetti che bivaccavano davanti alle cucine popolari in via tommaseo, quelli in stazione e quelli in piazzetta Salvemini. Una particolare attenzione hanno avuto gli argini cittadini che per decreto comunale sono al momento chiusi e non transitabili. In totale sono state identificati 46 soggetti: per quattro di loro è scattata la sanzione. Un gambiano e un italiano che stazionavano nei pressi delle cucine popolari hanno preso una multa e identica sorte è toccata ad altri due padovani sorpresi in bicicletta lungo gli argini. Una quinta persona, un uomo italiano, è stato sanzionato perchè privo di guanti e mascherina.

Covid 2-2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Covid: la polizia multa due ciclisti e due persone davanti le cucine popolari

PadovaOggi è in caricamento