rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia

Stragi del sabato sera: 20 patenti ritirate nel weekend, 12 automobilisti denunciati

Sabato notte l’attività è stata svolta lungo via Venezia e ha consentito di verificare le condizioni di guida di 286 conducenti, provenienti da pub, ristoranti e feste private

Continua l’attività di controllo pianificata a livello nazionale dal servizio polizia stradale per tutelare la sicurezza. Nel weekend i controlli congiunti hanno permesso di individuare 22 automobilisti risultati positivi all’alcol test.

DODICI DENUNCIATI.

In totale sono state 20 le patenti ritirate e 12 le persone denunciate per guida in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Sabato notte l’attività è stata svolta lungo via Venezia e ha consentito di verificare le condizioni di guida di 286 conducenti, provenienti da pub, ristoranti e feste private. Il maggior numero dei positivi è stato rilevato dalle 2 alle 5. Tra i 22 conducenti risultati positivi, 18 sono uomini, 4 sono donne e sono stati tutti denunciati alle autorità competenti. Tra i positivi, il tasso alcolemico più elevato è stato trovato a un ragazzo di 32 anni che fa l’operaio, proveniente dal centro che guidava con 1,72 grammi per litro di alcol nel sangue.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stragi del sabato sera: 20 patenti ritirate nel weekend, 12 automobilisti denunciati

PadovaOggi è in caricamento