rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montegrotto Terme / Via Roma

Blitz in un laboratorio cinese: irregolare si cala dalla finestra ma perde l'equilibrio e precipita

È successo mercoledì mattina durante un controllo all'interno di un laboratorio di rifiniture tessibili per autovetture di Montegrotto Terme. Lo straniero è stato portato in ospedale

Le forze dell'ordine stavano facendo un'ispezione in un laboratorio cinese quando dall'appartamento a fianco un uomo si è calato dalla finestra per sfuggire ai controlli ma ha perso l'equilibrio ed ha fatto un volo di 4 metri. È quanto successo mercoledì mattina a Montegrotto Terme.

L'INCIDENTE.

I militari dell'Arma, insieme agli agenti della polizia, agli uomini della guardia di finanza, tecnici dell'ispettorato del lavoro e dello Spisal e vigili del fuoco erano intervenuti in via Roma per un controllo all'interno di un laboratorio di rifiniture tessibili per autovetture quando lo straniero, alla vista dei militari, ha annodato una coperta per calarsi dal secondo piano di un'abitazione posta nelle vicinanze del laboratorio perdendo l'equilibrio e precipitando al suolo da un'altezza di 4 metri. L'uomo è risultato essere dimorante nell'appartamento di Z.I, 41enne cinese, regolare in Italia. Lo straniero che ha tentato la fga è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 e trasportato in ospedale dove è stato tenuto in osservazione.

VIOLAZIONI.

Dai controlli nel laboratorio le forze dell'ordine hanno riscontrato violazioni amministrative di varia natura che comportano la chiusura dell'attività. La titolare, Z.I, 41enne cinese, è stata denunciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un laboratorio cinese: irregolare si cala dalla finestra ma perde l'equilibrio e precipita

PadovaOggi è in caricamento