rotate-mobile
Cronaca Arcella

Graffi e morsi a controllore su tram Passeggero lo manda all'ospedale

Lunedì pomeriggio, intorno alle 17.30, un addetto al controllo dei biglietti Aps sarebbe stato aggredito da un individuo a bordo del mezzo pubblico, vicino alla fermata "San Carlo" in zona Arcella a Padova

Brutta disavventura per un controllore di Aps Holding, preso a graffi e pugni a bordo del tram su cui era in servizio. L'episodio, ai danni di un addetto alla verifica dei biglietti, si sarebbe verificato lunedì, intorno alle 17.30, poco distante dalla fermata "San Carlo" in zona Arcella a Padova.

PRESO A MORSI. L'aggressore, come riporta Il Mattino di Padova, un uomo di circa 45 anni, si sarebbe trovato sul mezzo pubblico in compagnia della madre, quando i controllori hanno varcato la soglia. A quel punto, il passeggero avrebbe dato di matto, e si sarebbe lanciato sul malcapitato piantandogli le unghie nelle orecchie e prendendogli a morsi un braccio.

OSPEDALE. Per placare il bellicoso individuo, sarebbe stato necessario l'intervento della polizia. Pare si trattasse di un uomo con disturbi psichici. Il controllore, ferito, è ricorso alle cure mediche del pronto soccorso, rimediando una prognosi di 8 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graffi e morsi a controllore su tram Passeggero lo manda all'ospedale

PadovaOggi è in caricamento