rotate-mobile
Cronaca Saonara / Via Zago

Contromano con patente sospesa Ultraottantenne fermato a Villatora

Mercoledì pomeriggio, ai carabinieri è stata segnalata una Fiat Punto in via Zago. Il conducente aveva imboccato la strada nella direzione di marcia sbagliata. Era un anziano di 85 anni, alla guida senza licenza

Ultraottantenne, con patente sospesa, contromano in via Zago a Villatora di Saonara. È accaduto mercoledì pomeriggio, intorno alle 17.40. 

CONTROMANO. I passanti non hanno potuto fare a meno di notare quella pericolosa Fiat Punto che aveva preso la strada al contrario, mettendo a repentaglio la sicurezza propria e degli altri automobilisti. Proprio da alcuni testimoni è giunta la segnalazione ai carabinieri, che hanno inviato una pattuglia sul posto per identificare e controllare il trasgressore.

L'AUTO INCRIMINATA. Inizialmente, di quella Punto, neanche l'ombra. Poco più tardi però, un'automobile che corrispondeva esattamente alla descrizione fornita ai militari è stata rinvenuta in via XI Febbraio. Il mezzo era in sosta, all'interno un anziano di 85 anni. L'uomo non solo aveva imboccato via Zago a rovescio, commettendo l'infrazione al codice della strada, ma si era pure messo al volante dell'auto senza patente, giacché tempo prima gli era stata sopresa. L'automobilista è stato quindi denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano con patente sospesa Ultraottantenne fermato a Villatora

PadovaOggi è in caricamento