rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cave / Corso Australia

Auto "impazzita" in tangenziale, fa inversione e si ritrova contromano

La polizia è intervenuta in corso Australia, lunedì notte, in direzione del casello della A4 a Padova Ovest. L'automobilista, ubriaco, 41enne di Vigodarzere, ha dichiarato di non essersi accorto di cosa stesse facendo

Ubriaco e contromano in tangenziale. È accaduto nella notte tra lunedì e martedì, all'1.40 circa, in corso Australia, in direzione del casello della A4 a Padova Ovest. Le volanti della polizia sono intervenute a seguito di diverse segnalazioni giunte da alcuni automobilisti che avevano notato una Fiat Punto transitare pericolosamente nel senso opposto di marcia.

CONTROMANO IN TANGENZIALE. La polizia è riuscita a fermare l'automobilista, un padovano di 41 anni, residente a Vigodarzere. L'uomo, in evidente stato confusionale, ha raccontato agli agenti di avere problemi personali a casa e di non essersi reso conto di cosa stesse facendo. Poco prima del casello, aveva deciso di tornare sui propri passi e così ha fatto un'inversione ad "u", ritrovandosi contromano.

UBRIACO, DENUNCIATO. Sottoposto all'etilometro, il conducente è risultato positivo con un tasso di 1,04 grammi/litro. Inevitabile la denuncia per guida in stato di ebrezza. Gli è stata inoltre ritirata la patente. L'auto invece è stata riconsegnata al padre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto "impazzita" in tangenziale, fa inversione e si ritrova contromano

PadovaOggi è in caricamento