rotate-mobile
Cronaca Limena / Via Beato Arnaldo da Limena

A scuola di seduzione femminile: un corso ne svela i segreti

A Limena l'iniziativa tenuta dalla nota insegnante di burlesque Ginger Ale: a partire dal 5 novembre, sei lezioni per riscoprire la propria femminilità e acquistare sicurezza imparando i trucchi per valorizzarsi

Seducenti non si nasce, si diventa. E se la seduzione è un’arte, perché non pensare ad un corso per insegnarla? L’idea è venuta a Caterina Merolla, che presenta il primo “Corso di seduzione femminile”, tenuto dalla nota insegnante italiana di burlesque Ginger Ale a Limena, nella sede del “Saint city ink tattoo and Vintage club”, in via Beato Arnaldo 8.

IL CORSO. In sei serate di un’ora e mezza ciascuna, le partecipanti potranno scoprire il proprio potenziale di seduzione inespresso imparando a trasformare i propri difetti in punti di forza, a valorizzarsi grazie al movimento, alla gestualità e al portamento, a riconoscere l’importanza dei dettagli come gli accessori e la cura della persona. Il tutto, come ogni corso che si rispetti, verrà affrontato sia dal punto di vista teorico che pratico. L’obiettivo non è soltanto quello di conquistare, ma anche di acquisire sicurezza in se stesse, di sentirsi belle e femminili in ogni situazione.

COME PARTECIPARE. Le lezioni inizieranno lunedì 5 novembre alle 21, ma per partecipare bisogna iscriversi telefonando al numero 3472907357, il corso è infatti a numero chiuso. Il contributo è di 20 euro a lezione, 90 in totale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A scuola di seduzione femminile: un corso ne svela i segreti

PadovaOggi è in caricamento