rotate-mobile
Cronaca Este

Altre emozioni a "Così lontani così vicini": Claudia e Caterina riabbracciano la sorella

Nella puntata di Raiuno le due gemelle del Padovano hanno scoperto di avere un'altra sorella, Antonella che alla fine, grazie ad Albano e Romina, sono riuscite a riabbracciare

Ancora emozioni nel programma di Raiuno "Così lontani così vicini" condotto dal cantante Albano insieme a Romina Power. L'artista è tornato pochi giorni fa nel Padovano per cercare la sorella di Claudia e Caterina, le due gemelle che nella scorsa edizione della trasmissione hanno potuto reincontrarsi dopo anni che non si vedevano.

LA PUNTATA. Nell'ultima puntata la sorpresa: le due sorelle gemelle non sono le uniche. Claudia ha scoperto un altro certificato di famiglia dove si fa riferimento a questa sorella, Antonella. Iniziano le ricerche che sul web non portano a nulla. A quel punto Albano, si reca nel Padovano, per trovare delle tracce della famiglia di origine. In paese lo indirizzano da Maria, una sarta che conosce quasi tutte le persone e che si ricorda della bambina adottata da una famiglia di Este. Di lì è un attimo: in pochi passi il cantante riesce a rintracciare anche l'altra sorella. La donna da piccola si è trasferita a Monselice e a 17 anni è rimasta orfana del padre. Ricorda di non aver mai cercato la famiglia di origine per rispetto della sua madre adottiva. Alla fine l'incontro tra sorelle avviene: e tra lacrime e abbracci anche questa storia si è conclusa positivamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altre emozioni a "Così lontani così vicini": Claudia e Caterina riabbracciano la sorella

PadovaOggi è in caricamento