rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Vighizzolo d'Este

Cristian Bruscagin, il funerale in chiesa a Vighizzolo d'Este

Presenti anche gli attivisti del Coordinamento del 9 dicembre, di cui faceva parte il 35enne morto la scorsa settimana a causa di un infarto. Una persona tanto conosciuta, dai mille impegni e interessi, dalla musica alla politica

Davvero in molti quelli che, martedì, non hanno voluto mancare all'ultimo saluto in chiesa a Bruska, alias Cristian Bruscagin, morto una settimana fa a 35 anni nella sua casa a Vighizzolo d'Este a causa di un infarto.

I FAMILIARI: "No fiori ma aiuti alle famiglie in difficoltà"

IL RICORDO DEL MOVIMENTO 5 STELLE: "Grazie Cristian per tutto quello che hai fatto"

IL FUNERALE. Presenti anche gli attivisti del Coordinamento del 9 dicembre, i cosiddetti "forconi", di cui faceva parte anche Bruscagin, che gli hanno reso omaggio con bandiere tricolore, inno di Mameli e una gigantografia che lo ritrae in mezzo alle montagne. Fuori dalla chiesa anche un maxi schermo in cui scorrevano le foto di Bruska. Una persona tanto conosciuta, dai mille impegni e interessi, dalla musica alla politica. Consigliere comunale di minoranza, si era fatto conoscere nella Bassa per le sue doti di intrattenitore, spesso in giro nei locali e alle feste ad animare la gente con il suo karaoke. Una persona che sapeva contagiare con la propria gioia di vivere gli altri.

Funerale Cristian Bruscagin a Vighizzolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian Bruscagin, il funerale in chiesa a Vighizzolo d'Este

PadovaOggi è in caricamento