rotate-mobile
Cronaca

A 17 anni è già una scrittrice di successo: esce in libreria il libro "My dilemma is you"

L'autrice è la giovane Cristina Chiperi, moldava di nascita ma padovana di adozione. La sua opera si è sviluppata sulla piattaforma per smartphone Wattapad e ha già fatto registrare milioni di click. Da gennaio è nelle librerie

E' ormai un libro cult tra i giovani e i giovanissimi che non ne possono più fare a meno: si tratta di "My dilemma is you" opera "prima" della 17enne scrittrice moldava di nascita, ma padovana d'adozione, Cristina Chiperi.

IL LIBRO. Studentessa del liceo classico Marchesi per "gioco" mentre ascoltava la canzone "My dilemma" di Selena Gomez ha deciso di cimentarsi nella scrittura con la piattaforma per cellulare "Wattapad" e, piano piano, ha costruito un vero e proprio romanzo per adolescenti che già non ne possono più fare a meno. La storia è quella di una ragazza che da Los Angeles si trasferisce a Miami dove deve fare i conti con nuove amicizie, le prime difficoltà della vita e, soprattutto, nuovi amori. 

EDIZIONE CARTACEA. Dopo aver pubblicato la storia sul cellulare e aver totalizzato milioni e milioni di click, adesso esce nelle libreire con l'edizione cartacea pubblicata dalla Fanucci editore. Un'edizione che già è stata presa d'assalto dai fan della serie, desiderosi di conoscere il finale della saga, una trilogia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 17 anni è già una scrittrice di successo: esce in libreria il libro "My dilemma is you"

PadovaOggi è in caricamento