rotate-mobile
Cronaca Cadoneghe

Un nuovo automezzo consegnato a Croce Anna, trasporterà le persone con disabilità

Il Doblò può trasportare 4 passeggeri oltre all'autista (passo lungo e tetto alto) ed è attrezzato con elevatore idraulico omologato a norma di legge per sedie a rotelle

Croce Anna Rubano Soccorso, onlus che opera anche nel territorio di Cadoneghe, potrà usufruire per i suoi servizi, in particolare per il trasporto di persone con difficoltà di deambulazione che ne facciano richiesta, di un Fiat Doblò attrezzato.

IL MEZZO. Il mezzo può trasportare 4 passeggeri oltre all’autista (passo lungo e tetto alto) ed è attrezzato con elevatore idraulico omologato a norma di legge per sedie a rotelle. Grazie al sostegno di imprese e commercianti che vogliano aderire a questo progetto di solidarietà sociale, potrà essere rinnovata la convenzione che permette a Croce Anna di continuare a utilizzare un mezzo di trasporto idoneo e dotato di copertura totale (assicurazione, bollo, cambio gomme, tagliandi, manutenzione) per garantire la continuità del servizio. Il Doblò è stato presentato in municipio, alla presenza del sindaco Michele Schiavo, che auspica una buona risposta in termini di adesioni al progetto da parte del tessuto commerciale e produttivo del territorio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo automezzo consegnato a Croce Anna, trasporterà le persone con disabilità

PadovaOggi è in caricamento